DISCLAIMER

Gli articoli pubblicati nel sito possono essere non attendibili. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.

Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie. Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte.

Molte delle notizie e foto pubblicate sono state prelevate da internet, quindi ritenute di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo a info@lastoriavariscritta.it e provvederemo immediatamente alla loro rimozione.
La riproduzione degli articoli di questo sito è libera purché non sia modificato l’originale e se ne citi sempre la fonte (il link).

Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”

Dichiarazione ai sensi della legge nr. 62 del 7 marzo 2001

Il sito www.lastoriavariscritta.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001.
Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.
Pertanto non può considerarsi una testata giornalistica.

Clicca qui per conoscere la  cookie policy di questo sito.